Situato a 150 mt dal ponte “QUATTRO MARTIRI”, oltre il quale si inizia a parlare di centro città, GREEN MINT intervento di 12 unità abitative, trova nella sua localizzazione un gran valore aggiunto. Dalla veduta estemporanea, nulla lascia ai servizi del centro, trovando in via Pietro Bembo, nel raggio di 750 mt tutti i principali servizi; dalla fermata dell’autobus, alla farmacia, al panificio, alla scuola dell’infanzia e primaria e non ultimo il super market Alì e altro. Una centralità dinamica, che proietta chi lo abiterà al pieno godimento della nostra bellissima città distando 2,2 km dalla piazza più grande d’ITALIA “PRATO DELLA VALLE” senza i compromessi della caoticità del centro storico, ritrovando ad 1,5 km l’ingresso alla tangenziale e a 3 km l’ingresso all’ospedale di Padova.









Tipologie abitative

Download Planimetrie e Render

Appartamento 5

venduto

Appartamento 4

venduto

Appartamento 6

venduto




Per la realizzazione di questo importante progetto ogni aspetto è stato considerato con la massima attenzione per arrivare a proporre un modello di casa che rappresenterà l'eccellenza abitativa del futuro.

Si tratta di abitazioni ad alto risparmio energetico grazie alla costruzione di un involucro molto performante e dotate di impianti di ultima generazione in grado di AZZERARE completamente i costi di riscaldamento, grazie all'utilizzo di fonti d'energia rinnovabili, con l'eliminazione dei combustibili fossili (gas e petrolio) e il conseguente abbattimento delle emissione di CO2 e quindi rendere già oggi possibile posizionare le nostre abitazioni con la certificazione NZEB (certificazione obbligatoria 2021).

Tutto questo è possibile adottando il processo produttivo HOME FUTURE LIFE STYLE






Localizzazione

Via Valla - Padova