Residenza Carla

L’intervento immobiliare in Classe PH  che sorgerà a Battaglia Terme (PD) in Via Sant'Elena, si svilupperà in zona centrale del paese ,immersa nel verde con una splendida vista Colli Euganei,comodo a tutti i servizi (Scuole, Municipio, Posta, Banche, Stazione e non ultimo alla partenza di tutti i principali sentieri dei Colli).

Con l'acronimo "PH" si intende EDIFICIO PASSIVHAUS cioè EDIFICIO ENERGETICAMENTE EFFICIENTE, che produce su base annua una quantità di energia pari a quella consumata. "RESIDENCE CARLA" infatti sarà la PRIMA RIQUALIFICAZIONE PASSIVA ITALIANA

Questo intervento apre una nuova generazione di abitazioni con:
- ZERO consumo di gas
- ZERO emissioni in atmosfera di CO2
- ZERO costi di riscaldamento
- 100% di energie rinnovabili per il riscaldamento, grazie all'utilizzo del sole e dell'aria, fonti inesauribili di energia pulita e gratuita.

Le unità abitative di "RESIDENCE CARLA"  sono  la soluzione giusta per un investimento  al riparo dalle oscillazioni del mercato per chi vuole risparmiare sui consumi energetici e avere una qualità della vita superiore, andando già a mettere in atto la normativa Europea 2010/31/UE dove dal 2020' tutte le costruzioni dovranno essere a energia quasi zero e l'unico modo per ottenerla è lo Standard Passivo...

Grazie al contributo della legge 190 del 23/12/2014 si potrà altresi' usufruire della detrazione fiscale prevista sui costi sostenuti per le riqualificazioni energetiche sugli immobili , fino a un max. di 50.000 €.

TIPOLOGIE ABITATIVE

Capitolato Figurato


PROGETTO ARCHITETTONICO
progetto arichitettonico Residenza Carla

PLANIMETRIA ESTERNA - RESIDENCE CARLA 

Localizzazione